La lettura dei tarocchi viene effettuata per rispondere ad alcuni nostri interrogativi.
La domanda più frequente che viene posta è: “mi ama?” Ebbene, con i tarocchi possiamo scoprirlo.
L’amore è un sentimento fondamentale nella vita di ognuno di noi poiché da esso può derivare la nostra serenità emotiva oppure la nostra frustrazione. Per questo, quando ci innamoriamo di una persona siamo felici ma nello stesso tempo spaventati.
Siamo felici perché abbiamo incontrato qualcuno con cui condividere esperienze e interessi, ma contemporaneamente siamo spaventati perché temiamo che egli non ricambi il nostro amore.
Chiunque, infatti, desidera conoscere le reali emozioni, sensazioni e sentimenti della persona che ha al proprio fianco. Spesso ci chiediamo se il nostro partner sia ancora innamorato di noi, se il suo sia vero amore o se ci tradisca.
Ebbene, come per altre domande sulla nostra vita, anche in questo caso corre in aiuto il cartomante che attraverso la lettura dei tarocchi può confermarci se lui\lei ci ama, se ci tradisce oppure può darci un consiglio sul nostro attuale rapporto amoroso o recuperarne uno appena terminato.
Un bravo cartomante, attraverso il consulto delle carte potrà mettere in luce senza nessun condizionamento ed in piena trasparenza con tutte le varie sfaccettature negative o positive la storia d’amore. Aiuterà il consultante a raggiungere una piena consapevolezza dei suoi sentimenti, fornirà indicazioni e consigli valutando la migliore strada da intraprendere, le scelte da fare e le relative conseguenze.
La lettura dei tarocchi dell’amore
Proprio per la rilevanza che questo tema ha nella nostra vita, il cartomante può utilizzare nello specifico i tarocchi dell’amore. Si tratta di un metodo di divinazione composto da 78 carte che affonda le sue radici storiche a partire dal XV secolo. Inizialmente erano solamente dei piccoli dipinti che venivano utilizzati per l’intrattenimento, ma nel secolo successivo ad ogni immagine è stata attribuita una forza mistica a scopo divinatorio.
Oggi le carte sono divise in arcani maggiori e arcani minori e il loro scopo è quello di fornire indicazioni e consigli alle varie questioni personali e private di una persona.
Sono moltissime le persone che trovano nella lettura dei tarocchi un sostegno nell’affrontare momenti di incertezza e confusione cercando risposte, indicazioni e consigli nella sfera personale, e sentimentale.
La lettura dei tarocchi dell’amore offre tutti gli strumenti necessari per fornirci una serie di risposte alle nostre domande, come ad esempio: capire se lui\lei è innamorato\a di noi; se la persona che è al nostro fianco è fedele oppure ci sta nascondendo un sentimento verso un’altra persona; se un’amicizia può trasformarsi in una storia d’amore; se può nascere una storia sentimentale con una persona che a noi piace; se un vecchio amore può ritornare nella nostra vita; e tanto altro ancora.
Se vuoi approfondire l’argomento puoi rivolgerti allo studio di cartomanzia Alexander cell. 3713560238 www.consulenzastrologia.it